WinWebServer (WWS)

Da Auriga, leader italiano nelle soluzioni software per la banca omnicanale, nasce WinWebServer (WWS), la soluzione ampiamente collaudata e modulare in grado di fornire ogni tipo di servizio bancario attraverso tutti i canali: cellulari, tablet, PC, sportelli bancomat e chioschi.
La scelta ideale per incrementare la redditività della relazione con il cliente con l’offerta di servizi di servizi personalizzati, fruibili da ogni luogo, 24 ore su 24.

WinWebServer WWS

 

I vantaggi di WWS per una Seamless Banking Experience


I vantaggi per la banca e che WinWebServer (WWS) garantisce sono:

  • minori costi operativi
  • tempi più rapidi di commercializzazione dei nuovi servizi
  • possibilità di realizzare iniziative di marketing e di vendita personalizzata
  • maggiore disponibilità dei servizi, massima flessibilità e facilità di accesso per il cliente

 

WinWebServer: la soluzione ideale per avere il massimo in termini di performance e di vantaggi


All in one

WinWebServer (WWS) è un sistema completo per gestire tutti i canali della banca omnicanale interfacciandosi con un unico referente, e quindi in modo più efficace ed efficiente. WWS mette a disposizione centinaia di funzioni: da ogni tipo di operazione bancaria alla gestione della più ampia gamma di pagamenti, con la possibilità di implementare e personalizzare all’infinito le funzionalità offerte.

Massima riduzione dei costi

Attraverso la valorizzazione dei canali self service e l’ampliamento delle funzioni disponibili WinWebServer (WWS) riduce drasticamente l’utilizzo dello sportello di filiale per le operazioni a basso valore aggiunto, con il conseguente abbattimento dei costi fissi e la possibilità di dedicare più tempo e risorse alle relazioni con i clienti.

Flessibile

WinWebServer (WWS) è modulare e si integra con facilità senza sconvolgere l’architettura software esistente. Nessuna modifica dei protocolli e massima libertà di scelta delle funzionalità da rendere disponibili al cliente finale: dalla gestione globale integrata al singolo servizio.

Customer experience oriented

WinWebServer (WWS) offre ai clienti finali delle banche una banking experience che non ha precedenti. Piena libertà di utilizzare qualsiasi tipologia di device, su un’unica piattaforma integrata, coerente, semplice e intuitiva. Controllo assoluto della propria posizione finanziaria e gestione in modo comodo ed efficace, 24 ore su 24, attraverso tutti i canali bancari.

Marketing focused

WinWebServer (WWS) è una vera e propria “regia” per la messa on line attraverso tutti i canali della banca di campagne di marketing e direct marketing e capaci di valorizzare realmente la customer relationship. Infatti WWS mette a disposizione una console per:

  • modifiche in tempo reale
  • distribuzione sui diversi device secondo logiche diverse e predefinite
  • personalizzazione dei messaggi in relazione ai profili cliente

Highly secure

WinWebServer (WWS) garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei dati, oltre ad un’avanzata tutela antifrode in tempo reale su tutti i canali.

High performance

WinWebServer (WWS) consente il recupero di efficienza attraverso un servizio di monitoraggio integrato di tipo proattivo che permette interventi tempestivi anche di tipo self healing. Tutto ciò a vantaggio della disponibilità del servizio e della riduzione dei costi legati ad attività di manutenzione in loco.

Multivendor and vendor independent

Auriga è un fornitore indipendente di software e non è collegato ad alcun produttore di hardware. Il software WinWebServer (WWS) di Auriga è conforme agli standard CEN ISSS/XFS 3.x e supporta ogni tipo di bancomat o chioscho WOSA/XFS. Le banche possono continuare a utilizzare gli hardware esistenti anche se di fornitori diversi.

La libertà di acquistare qualsiasi combinazione di terminali self service garantisce importanti vantaggi per la banca in termini di potere d’acquisto e di riduzione dei costi.

Accessible

WinWebServer (WWS) consente l’utilizzo dei servizi della banca omnicanale da parte di persone diversamente abili, nel pieno rispetto degli standard previsti dal consorzio W3C.

 

Cosa offre WinWebServer (WWS)


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •