WinWebServer (WWS)

Software integrato per la banca omnicanale

WinWebServer (WWS) è una soluzione flessibile, altamente scalabile e ricca di funzionalità per il banking omnicanale. Con WWS, le banche possono garantire ai clienti un’esperienza bancaria senza soluzione di continuità, riducendo al tempo stesso i costi operativi e incrementando la disponibilità del servizio e i ricavi grazie a sofisticate funzionalità di marketing one-to-one. WWS mette a disposizione servizi avanzati configurati e gestiti a livello centrale e distribuiti facilmente attraverso qualsiasi canale self-service.

 

L’architettura WWS

L’architettura logica della piattaforma software WinWebServer (WWS) è service-oriented ed utilizza una struttura a tre livelli, ossia:

  • Livello Data Provider per lo storage e la gestione dei dati relativi alle transazioni
  • Livello Business Logic per la programmazione delle diverse funzionalità e logiche di transazione
  • Livello Presentazione, il front end che definisce come le funzionalità e le logiche di transazione devono essere presentate al cliente sui diversi canali

La soluzione WWS è estremamente scalabile e consente di aumentare il numero di utenti, transazioni, terminali self-service e punti di accesso senza alcun limite e senza compromettere le performance. Può essere facilmente configurata per gestire carichi di lavoro maggiori e usufruisce appieno di tutte le risorse hardware disponibili.

Le componenti di base di WinWebServer (WWS) sono scritte in Java, e la soluzione WWS è progettata per funzionare su qualsiasi piattaforma che supporti l’ambiente J2EE (ad es. WebSphere, J/BOSS, SUN, BEA Logic, ecc.). Può inoltre essere facilmente integrata con i sistemi esistenti e reti partner.

 

WinWebServer (WWS): powerful omnichannel banking

Modulare

WinWebServer (WWS) è una soluzione altamente modulare, sia in termini di canali supportati che per quanto concerne i servizi a disposizione su ciascun canale. Le banche possono implementare qualsiasi combinazione di moduli WWS per estendere o sostituire l’infrastruttura presente e gestire in maniera ottimale i tempi di commercializzazione, le funzionalità e gli obiettivi di investimento.I canali supportati dall’applicazione WWS includono:

 

I moduli condivisi a disposizione su ciascun canale includono:

 

Efficiente ed efficace

WinWebServer (WWS) consente ai clienti di ridurre significativamente la necessità di servirsi delle filiali bancarie per i servizi a basso valore aggiunto. La soluzione WWS garantisce un’ampia automazione attraverso tutti i canali self-service, consentendo la fornitura di qualsiasi servizio bancario su qualunque canale di relazione con il cliente. WWS è una soluzione comprovata e a basso costo per la gestione automatizzata sui canali self-service di servizi quali: le richieste e gestione di prestiti, le ricariche telefoniche, i pagamenti delle utenze, la configurazione delle preferenze degli utenti, etc. WWS consente inoltre di massimizzare il tempo a disposizione del personale di filiale per la gestione di servizi di consulenza e le vendite a più alto valore aggiunto.

Comodo

WinWebServer (WWS) fornisce ai clienti la completa libertà di gestione delle proprie finanze in maniera semplice e intuitiva, 24 ore su 24, mediante il canale a loro più comodo e congeniale.

Multi-banca

WinWebServer (WWS) è una soluzione realmente multi-banca per questo adatta anche ai centri servizio che gestiscono più banche. Le funzionalità multi-banca includono l’archiviazione e l’accesso a database separati, la possibilità di definire gruppi di banche e gerarchie e la possibilità di interfacciarsi con sistemi di back-end diversi a seconda della banca. La soluzione WWS può inoltre essere facilmente integrata con sistemi di Single-Signon (per esempio LDAP) per la gestione degli accessi degli utenti.

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •