La customer experience in filiale è il tema chiave della presenza di Auriga a due importanti eventi internazionali

La customer experience in filiale è il tema chiave della presenza di Auriga a due importanti eventi internazionali

In ottobre saranno due gli eventi internazionali che coinvolgeranno Auriga: ATM&Payments Innovation Summit (Madrid, 17/19 ottobre) e 46th EFMA Congress (Lisbona, 18/19 ottobre). 

Il focus sarà sulla tecnologia applicata al… Approfondisci

In ottobre saranno due gli eventi internazionali che coinvolgeranno Auriga: ATM&Payments Innovation Summit (Madrid, 17/19 ottobre) e 46th EFMA Congress (Lisbona, 18/19 ottobre).

Il focus sarà sulla tecnologia applicata al miglioramento della customer experience in filiale, grazie anche alla testimonianza della banca Millennium BCP.

 

Il mese di ottobre si presenta ricco di appuntamenti per il settore banking e a livello internazionale vedrà Auriga impegnata in due importanti eventi per mostrare la propria capacità di aiutare le banche a definire, attraverso l’innovazione tecnologica, la propria strategia “customer centric” e migliorare così i servizi alla clientela. ATM&Payments Innovation Summit e la quarantaseiesima edizione dell’EFMA Congress saranno il palco per presentare le ultime novità tecnologiche targate Auriga e per raccontare, attraverso la testimonianza di una banca cliente portoghese, come Millennium BCP, leader internazionale riconosciuto per l’innovazione applicata alla creazione di un nuovo modello di filiale bancaria e all’implementazione di un’eccellente customer experience.

In occasione di entrambi gli appuntamenti Auriga (rappresentata da  Mark Aldred, Head of International Sales) interverrà insieme a banca Millennium BCP, nella persona di Sergio Magalhães, Digital Transformation Officer, per illustrare il progetto sviluppato congiuntamente e grazie al quale la banca portoghese ha ottenuto il premio  internazionale Best ATM/Self-Service Experience al Bank Customer Experience Summit di Chicago. Sergio Magalhães spiegherà come Millennium BCP – che conta più di 600 filiali – abbia implementato la piattaforma Auriga, facendo leva sulla combinazione di software multivendor e hardware di diversa tipologia per offrire ai propri clienti una migliore ed efficiente self-service experience. L’utilizzo di device ASD (Assisted Self Services) di ultima generazione in abbinamento con gli altri canali ha migliorato la relazione con i clienti e ha permesso alla banca di soddisfare richieste sempre più complesse e personalizzate. Per comprendere pienamente i benefici, in termini di riduzioni costi e migliore customer experience che Millennium BCP ha ottenuto dall’implementazione di questo progetto, è stato realizzato un video che esemplifica chiaramente l’utilizzo delle diverse tecnologie in filiale.

 

ATM&Payments Innovation Summit

All’interno della proposta convegnistica della manifestazione, giovedì 18 ottobre alle ore 15.45 Auriga sarà impegnata nell’intervento con Millennium BCP all’interno degli incontri dedicati a ATM&Cash Innovation.

Per il pubblico, sarà possibile visitare lo stand di Auriga ( #01/02) – e scoprire le funzionalità di tutte le soluzioni della suite WWS Branch, con l’integrazione della video conferenza. Oltre a quest’ultima, saranno organizzate sessioni demo anche delle soluzioni WWS ATM, WWS Cash Management, WWS Asset Management e WWS Business Analytics Management.

 

EFMA Congress

Presso lo stand di Auriga  #11 sarà possibile toccare con mano la soluzione WWS Customer Management – la soluzione della suite WWS Branch pensata per gestire al meglio la relazione con il cliente in filiale. In particolare, Auriga mostrerà come, attraverso la face recognition, sia possibile indirizzare al meglio la comunicazione verso la clientela e la promozione di prodotti bancari, sulla base dell’utente e della fascia di età di appartenenza. Inoltre, allo stand di Auriga il pubblico potrà vedere le funzionalità delle soluzioni WWS Cash Management, WWS Asset Management e WWS Business Analytics Management, in grado di portare innovazione ed efficienza in banca, anche e soprattutto attraverso le funzioni di analisi previsionale, predisposte per ricavare scenari precisi su andamenti futuri della banca e dei servizi di business.

Al 46th EFMA Congress l’intervento di Auriga insieme a Millennium BCP è previsto nella giornata di venerdì 19 ottobre alle ore 10.00.

 

Ti aspettiamo per mostrarti le novità delle nostre soluzioni e farti partecipe delle best practice da cui prendere spunto per nuovi progetti da sviluppare insieme per la tua #NextGenBank.

  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili