I CONTATTI DI AURIGA

VORRESTI SAPERNE DI PIÙ SU AURIGA E I NOSTRI SERVIZI? SCEGLI IL CONTATTO PIÙ IN LINEA CON LA TUA NECESSITÀ TRA QUELLI INDICATI IN BASSO ED INVIACI UNA EMAIL!

PR & COMMUNICATION

Per approfondimenti su attività di PR, eventi, ricerche di settore e ricevere il nostro press kit.
marketing@aurigaspa.com

Per richieste di supporto al nostro Help Desk.
customerservice@aurigaspa.com

SALES

Per richieste specifiche sulle nostre soluzioni.
sales@aurigaspa.com

Per altre richieste o segnalazioni.
info@aurigaspa.com

MODULO DI CONTATTO

Qual è il secondo giorno della settimana?

CONTATTI COMMERCIALI

NICCOLÒ GARZELLI

Con oltre vent’anni di esperienza alle spalle nel settore del banking e della tecnologia per le imprese, nel 2019 Niccolò Garzelli entra a far parte di Auriga in qualità di Senior Vice President per l’area vendite. Niccolò ha ricoperto fino ad ora ruoli di leadership in società come Diebold Nixdorf, BMC Software e Computer Associates, costruendosi una solida reputazione nella gestione di strategie di crescita efficaci e nello sviluppo delle vendite di prodotti, soluzioni e servizi innovativi.
niccolo.garzelli@aurigaspa.com

Gianluca Stante - Auriga - Contatti

GIANLUCA STANTE

Gianluca Stante inizia la sua esperienza in Auriga nel 2000 come responsabile commerciale per tutte le soluzioni di multicanalità bancaria. La sua vita professionale accompagna la storia di Auriga come protagonista della crescita commerciale dell'azienda, con un contributo importante allo sviluppo dei mercati storici del credito cooperativo e dei centri servizi nazionali a cui afferiscono banche popolare e casse di risparmio. Oggi si occupa di ampliare il portafoglio dei clienti per tutte le soluzioni applicative, della commercializzazione delle stesse e della relativa manutenzione e assistenza, fino alla gestione ed al monitoraggio di feedback dell'andamento dei servizi e delle soluzioni presso i clienti.
gianluca.stante@aurigaspa.com

Mario Cigliutti - Auriga - Contatti

MARIO CIGLIUTTI

Mario Cigliutti assume la guida della filiale milanese di Auriga nel 2009, con il compito di stabilire le strategie di mercato e di sviluppo del business di tutti i clienti top del Nord Italia e la responsabilità della gestione generale delle attività di vendita della filiale lombarda. Prima dell'ingresso in Auriga ha maturato importanti esperienze presso società quali la Nixdorf Computer, oggi Wincor Nixdorf e all'interno del gruppo SIA, società che opera nel campo dell'automazione per i servizi bancari.
mario.cigliutti@aurigaspa.com

DANIELA AZZOLINI

Daniela Azzolini, dopo aver maturato oltre 30 anni di esperienza nell’industria bancaria, approda in Auriga nel 2020 come Global Account Manager, occupandosi della gestione clienti in Italia e all’estero. Daniela è una professionista con un forte orientamento al cliente che, nel corso della sua carriera, ha sviluppato notevoli competenze negli ambiti di Business Development, Sales e Marketing. Ha collaborato con importanti realtà internazionali attive nello sviluppo di software: per più di 15 anni ha lavorato in Diebold Nixdorf, dove si è affermata come Global Account Manager; in HAL Knowledge Solutions ha ricoperto il ruolo di Corporate Marketing Director, mentre in BMC Software è stata Marketing Director EMEA South.
daniela.azzolini@aurigaspa.com

luca benin

LUCA BENIN

Luca Benin è entrato in Auriga nel 2022 come Senior Account Manager. Ha un'esperienza ventennale nella vendita di soluzioni e servizi ICT con una forte attitudine a costruire relazioni commerciali con System Integrator, Partner e fornitori di soluzioni hardware e software nazionali e internazionali. A lui è affidata la gestione dei clienti in Nord Italia e il supporto allo sviluppo del business in linea con le strategie aziendali.
luca.benin@aurigaspa.com

stefano toma

STEFANO TOMA

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore bancario ed in special modo sul canale ATM, maturata in progetti nazionali e internazionali con DieboldNixdorf, nel 2020 entra a far parte della squadra Auriga. Oggi ricopre il ruolo di Account Manager per i clienti del centro italia e della penisola iberica. La cura dei dettagli, unita ad una estrazione tecnica come PM e PMO, gli permette di dedicare particolare attenzione alla customer satisfaction, ponendosi al fianco del cliente dalla ricerca di nuove soluzioni e alla fase di post-vendita, creando la sinergia tra le aziende e curando tutti gli aspetti più delicati della gestione di un cliente.
stefano.toma@aurigaspa.com

TORNA SU