Auriga partecipa a Self-Service Banking Asia 2020

Auriga partecipa a Self-Service Banking Asia 2020

Self-Service Banking Asia 2020

Self-Service Banking Asia 2020: Due giorni di conferenze ed esposizioni dedicate all’innovazione nell’ambito bancario: l’appuntamento si svolgerà in forma virtuale il 23 e 24 settembre

Si avvicinano i giorni dedicati alla principale conferenza del continente asiatico dedicata al self-service e al digitale, che riunisce banche, fintech, processori di pagamento, CIT companies e altri fornitori di servizi di tutto il mondo.

L’appuntamento, quest’anno, a causa delle limitazioni dovute al COVID-19, si trasforma in un evento virtuale, accessibile online il 23 e 24 settembre.

Noi di Auriga saremo presenti con il nostro stand interattivo, con l’obiettivo di generare occasioni di confronto, presentare le nostre novità e fare rete.

È previsto per il giorno 24 settembre alle ore 8:40 CEST l’intervento di Mark Aldred, Head of International Sales di Auriga, che presenterà il nostro approccio tecnologico per avvicinare le banche ad un nuovo modo di intendere la filiale bancaria. Mark Aldred illustrerà l’importanza dell’aggiornamento dell’infrastruttura degli ATM per essere al passo con un mondo in continuo cambiamento, dove la filiale evoluta dovrà essere sempre più focalizzata sui servizi self-service per i clienti e sulla sicurezza.

Il 2020 ci ha posto davanti ad importanti sfide, come quella di reinventare l’idea di filiale per poterla rendere maggiormente operativa da remoto favorendo il distanziamento sociale. Auriga ha dimostrato di essere pronta ad offrire una risposta idonea anche ad una necessità inattesa come questa: al nostro stand virtuale vi racconteremo ogni dettaglio di Bank4me, uno dei moduli della proposta di NextGenBranch di Auriga.

Durante l’evento, uno dei nostri focus sarà la cybersecurity: siamo convinti che l’innovazione passi anche e soprattutto dalla sicurezza, nello specifico dei dispositivi ATM, considerati l’anello più debole della catena dell’infrastruttura per la sicurezza bancaria. Per questo Self-Service Banking Asia 2020 sarà l’occasione per parlare di Lookwise Device Manager, la nostra piattaforma modulare che offre funzionalità di protezione, controllo e monitoraggio degli ATM per garantire un’appropriata sicurezza dei dispositivi critici.

Altra questione meritevole di approfondimento sono le debolezze intrinseche nel modello architettonico ATM tradizionale per andare oltre al limitato ruolo di erogazione di denaro al quale spesso è vincolato. L’ATM gioca un ruolo centrale per il self-service nella banca multicanale, in grado di supportare le banche nella la sfida di abilitare sempre più servizi per gli utenti.

Vi aspettiamo al nostro stand virtuale, dove potrete interagire live con i nostri colleghi, tramite chat o video chiamata, e scoprire le tecnologie che offriamo a supporto della banca del futuro.

Scopri come partecipare
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili