Banche e Sicurezza 2020: Rapine e Furti agli ATM sono veramente in calo?

Banche e Sicurezza 2020: Rapine e Furti agli ATM sono veramente in calo?

Banche e Sicurezza 2020

Auriga sarà presente con un approfondimento sulla protezione olistica per le filiali e i dispositivi self-service

Banche & Sicurezza, l’evento digitale gratuito promosso da ABIEventi per esplorare le frontiere della sicurezza fisica e digitale nel mondo finanziario, bancario e assicurativo, torna il 2 e il 3 dicembre.

Sarà l’occasione per approfondire e fare un punto sulla situazione, in compagnia di ospiti di rilievo del settore.

La sicurezza si è affermata come un asset cruciale nella gestione dei servizi bancari, indispensabile per garantire l’efficienza di tutte le prestazioni in un’ottica di open-banking, e contestualmente tutelare gli utenti, assicurandosi la loro fiducia.

Il 2 dicembre alle ore 12.00, Auriga parteciperà in qualità di relatore alla sessione B “Rapine in banca e furti agli ATM: sono veramente in calo?, moderata da Giovanni Gioia, Research Analyst ABIServizi – OSSIF, con l’intervento di Rosvanna D’Amico, Product Engineer.

Dopo aver analizzato lo scenario complessivo relativo agli attacchi logici e cibernetici, ci concentreremo sulle principali criticità che le banche si trovano a dover affrontare, proponendo loro come soluzione un approccio di protezione olistica che vada oltre la semplice sicurezza informatica.

La soluzione di Auriga – Lookwise Device Manager – va incontro a queste esigenze: attraverso un’unica piattaforma, le banche possono prevenire i tentativi di utilizzo di malware o l’esecuzione di attività fraudolente sugli ATM e dispositivi self-service potenzialmente infetti e, grazie a diversi livelli di protezione, garantire un’appropriata sicurezza centralizzata dei dispositivi critici.

Per seguire la sessione basta iscriversi sul sito di Banca e Sicurezza.

Iscriviti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili