Il prossimo 18 e 19 novembre saremo presenti al Retail Bank Transformation Europe, organizzato da Datos Insight presso il Park Plaza London Riverbank. L’evento londinese, che riunisce ogni anno i leader del retail banking, è quest’anno dedicato alla digitalizzazione del settore bancario, delle filiali e dei servizi self-service in un’ottica di integrazione tra mondo fisico e digitale dell’esperienza bancaria.
Il focus della nostra partecipazione sarà dedicato ai nuovi modelli di gestione degli sportelli e alla trasformazione delle filiali bancarie, valorizzando il ruolo dell’l’innovazione tecnologica e l’automazione quali leve per favorire una maggiore inclusione finanziaria, garantendo al tempo stesso efficienza operativa e sostenibilità economica.
Questi temi saranno approfonditi da Brendan Thorpe, Customer Success Manager di Auriga, martedì 18 novembre 2025 alle 14:00, durante il panel “How To Avoid Cash Deserts – The Future of ATM Economics” moderato da Datos Insight.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare in anteprima il nuovo concept visivo di Auriga “One platform. Every way to bank.”, messaggio che intende racchiudere la filosofia dell’azienda: offrire alle banche una piattaforma integrata in grado di garantire ai clienti un’esperienza coerente, fluida e personalizzata su tutti i canali – dallo sportello automatico al mobile banking, fino ai nuovi modelli di filiale digitale.
Presso lo stand n. 15, i visitatori potranno scoprire il valore di questa visione attraverso una demo della piattaforma WWS, la soluzione modulare che consente agli istituti finanziari di:
- Ottimizzare le operazioni e migliorare la produttività;
- Automatizzare i processi per aumentare efficienza e rapidità;
- Sfruttare i dati per prendere decisioni strategiche più mirate;
Per maggiori dettagli sull’evento e sul programma, visitare: Programma Retail Bank Transformation Europe 2025

EN
ES 