TRSYS e Auriga Insieme in una Partnership Strategica

TRSYS e Auriga Insieme in una Partnership Strategica

TRSYS

Un tassello fondamentale della nostra strategia di crescita è rappresentato dallo sviluppo della nostra presenza all’estero.

Per questo abbiamo deciso di rafforzare la relazione strategica con Transactions Systems (TRSYS), un grande system integrator internazionale allo scopo di commercializzare le nostre soluzioni in Europa dell’Est e anche in Russia.

Parliamo di una partnership volta ad aumentare la diffusione e l’utilizzo della suite WinWebServer (WWS) di Auriga tra le banche di quei mercati.

Inoltre, combinando le tecnologie, le competenze e le esperienze sarà possibile far nascere soluzioni su misura, che consentono alle banche di implementare con successo le giuste strategie e di mantenere un vantaggio competitivo, facilitando al contempo l’innovazione e il miglioramento continuo delle esperienze dei propri clienti.

La suite WWS, in particolare, racchiude una serie di soluzioni di comprovata efficacia e modularità, permettendo alle banche di abilitare servizi ricchi di funzionalità, attraverso tutti i canali, inclusi smartphone, tablet, PC, chioschi, sportelli Atm e self-service di tipo evoluto, a beneficio dei propri clienti.

TRSYS si occuperà di distribuire l’offerta di Auriga in Russia ma più dettagliatamente anche in: Ucraina, Ungheria, Slovacchia, Cipro, Bulgaria, Romania, Macedonia del Nord, Albania, Grecia, Georgia, Kazakhstan e Sri Lanka.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili