Self-Service Banking 2021: le soluzioni di Auriga per una customer-experience a misura del cliente

Self-Service Banking 2021: le soluzioni di Auriga per una customer-experience a misura del cliente

self service banking 2021

In occasione dell’evento virtuale globale -25/26/27 maggio 2021 – Auriga si focalizza sulle soluzioni per il mondo banking in grado di sviluppare nuovi servizi a valore aggiunto.

Come rendere sempre più integrato il mondo fisico con il digitale sarà il tema al centro dell’evento internazionale Self-Service Banking 2021 dedicato al self-service, fintech e digital banking. In grado di riunire oltre 1.000 banche internazionali, fintech innovative, player leader del settore, l’appuntamento interamente virtuale vedrà Auriga tra i protagonisti, attraverso una presenza continua nelle tre tappe a calendario (25 maggio per Asia-Pacific, 26 maggio per EMEA, 27 maggio per Americas).

I professionisti di Auriga saranno disponibili a presentare le soluzioni presso lo stand virtuale e mostrare come la tecnologia possa essere un potente alleato delle banche nella relazione con i propri clienti, costruendo esperienze personalizzate su misura delle specifiche esigenze.

Attraverso un approccio multicanale, dove la relazione umana si integra con il digitale e dove alcune funzionalità posso essere gestite in autonomia dal cliente supportato da tecnologie evolute, le banche posso garantire l’accesso a nuovi servizi a valore aggiunto, fidelizzando così i propri clienti e ampliando la gamma della loro offerta in ottica di una maggiore competitività.

In particolare, presso lo stand virtuale di Auriga potrete conoscere e approfondire diversi ambiti in cui Auriga supporta le banche con soluzioni all’avanguardia per migliorare l’efficienza dei servizi e la relazione con il cliente.

Seguici al Self-Service Banking 2021

Tra le diverse aree di approfondimento, Auriga proporrà:

  • I vantaggi della #NextGenBranch, dove la tecnologia è a supporto del consulente per incrementare l’efficienza dei processi e ottimizzarne le prestazioni. La filiale evoluta è un nuovo modello di banca che fa leva sull’automatizzazione dei processi ma valorizza la user experience personalizzando i processi sulla base delle esigenze del singolo cliente.
  • La necessità di dotare gli sportelli bancomat di un’architettura self-service robusta e di ultima generazione che faccia convergere i servizi fisici e digitali per garantire un’esperienza di consumo fluida ed immediata, aiutando le banche a realizzare la loro trasformazione digitale, garantendo però, allo stesso tempo, la massima sicurezza.
  • La capacità di personalizzare l’experience in banca, elemento vincente nella relazione con il cliente. Passa anche attraverso l’implementazione di strategie di marketing one-to-one, rese possibili da una piattaforma flessibile come WWS One To One OMNIA di Auriga per la configurazione e la gestione di campagne di marketing e informazione per la clientela.

Oltre alla presenza allo stand virtuale, Auriga terrà uno speech insieme a SIA Central Europe per parlare di “Come costruire un’infrastruttura di nuova generazione in grado offrire una migliore customer experience”. Lo speech sarà tenuto in 3 momenti diversi:

  • 25/05/21 – 07:30 UTC+2 – Asia Pacific agenda
  • 26/05/21 – 11:40 UTC+2 – EMEA agenda
  • 27/05/21 – 20:30 UTC+2 – America agenda

Nicola Simeone, (Head of Professional Services di Auriga) e Tamara Jusko (IT Manager di SIA Central Europe) spiegheranno come SIA Central Europe, per far fronte alle esigenze in continua evoluzione dei propri clienti dettate dalla trasformazione digitale, abbia scelto di adottare la soluzione end-to-end congiunta di Auriga e ACI Worldwide (leader mondiale nella fornitura di software e soluzioni per pagamenti digitali real-time).

Insieme racconteranno come la soluzione permetta di accelerare il time-to-market per lo sviluppo di nuovi servizi a valore aggiunto, ridurre i costi di Total Cost of Ownership e allo stesso tempo garantire una migliore esperienza per il cliente.

Seguiteci in streaming e presso il nostro stand!

Registrati qui

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili