Auriga e ACI Worldwide: insieme per un’innovativa piattaforma software self-service per la banca omnicanale

Auriga e ACI Worldwide: insieme per un’innovativa piattaforma software self-service per la banca omnicanale

ACI Worldwide

Auriga continua a tessere importanti relazioni e collaborazioni strategiche per raggiungere nuovi obiettivi: abbiamo di recente annunciato una partnership con ACI Worldwide (NASDAQ: ACIW), leader mondiale nella fornitura di software e soluzioni per pagamenti digitali real-time, per lanciare un’architettura ATM di nuova generazione da distribuire a livello mondiale.

Nell’ambito di questa partnership, la piattaforma Enterprise Payments di ACI, una piattaforma leader del settore che supporta le banche nella gestione dei nuovi standard e modelli di pagamento, verrà integrata con la nostra soluzione bancaria omnicanale, WinWebServer (WWS).

Integrate tra loro le due soluzioni forniranno alle banche un’architettura self-service di nuova generazione che faciliterà l’integrazione dei canali fisici e digitali in una piattaforma tecnologica altamente sicura e avanzata.

La soluzione congiunta, insieme al continuo supporto di ACI per le tecnologie ATM tradizionali, fornirà un migliore servizio clienti attraverso l’integrazione dell’ATM con funzionalità bancarie tipiche del mobile e internet banking. Ciò consentirà alle banche di definire una strategia integrata, ottimizzando e trasformando la rete di filiali e sportelli bancomat.

I consumatori di oggi utilizzano una vasta gamma di canali per accedere ai servizi bancari, passando continuamente da un dispositivo all’altro. Sempre più spesso, richiedono servizi (relativi al contante e non) in qualunque momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

La tecnologia ATM è stata troppo spesso un ostacolo al soddisfarsi di queste mutevoli esigenze. I gestori delle reti ATM devono adattarsi per rispondere a queste nuove esigenze, anche attraverso l’avanzamento dell’infrastruttura ATM, facendo convergere i servizi fisici e digitali per garantire un’esperienza di consumo fluida ed immediata.

La partnership con ACI non solo offrirà soluzioni bancarie self-service ottimali su tutti i canali, ma amplierà anche la nostra impronta globale.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili