#IlCliente 2020: Auriga Partecipa all’Edizione Digitale

#IlCliente 2020: Auriga Partecipa all’Edizione Digitale

IlCliente 2020

Auriga sarà tra i protagonisti dell’evento digitale #ilCliente 2020 organizzato da ABIeventi: un appuntamento per indagare il rapporto tra mondo finanziario e cliente retail nello scenario del nuovo decennio.

L’edizione di quest’anno si svolgerà interamente in digitale: grazie ad una piattaforma evoluta, per tutti gli utenti sarà possibile accedere a contenuti e approfondimenti o interagire con relatori e sponsor.

Il 27 novembre, alle ore 11.30, Daniela Azzolini, Global Account Manager di Auriga, racconterà la nostra innovativa proposta con un intervento dal titolo: Human Banking: il digitale al servizio del marketing relazionale”.

La relazione è il focus di ogni strategia bancaria, qualsiasi sia il canale attraverso cui si coltiva: per questo è indispensabile riuscire a definire strategie di marketing in grado di adattarsi al canale, ma anche al cliente.

Con la nostra soluzione WWS One to One OMNIA ti presentiamo la proposta di filiale evoluta e digitale, capace di sfruttare i dati e l’AI per realizzare una strategia di marketing integrata e sinergica su tutti i canali.

Per le filiali, intraprendere un percorso di digitalizzazione non significa trascurare l’aspetto umano; al contrario, significa preservare il presidio territoriale, co-creare valore assieme al cliente, e soprattutto valorizzare il ruolo insostituibile dei consulenti.

Durante i due giorni dell’evento #IlCliente 2020 sarà possibile fare networking, interagire e visitare lo stand virtuale di Auriga per conoscere tutte le nostre proposte a favore della #NextGenBranch, filiale evoluta, sicura e customer-oriented. I colleghi saranno felici di rispondere alle domande di ospiti e visitatori.

Vieni a trovarci
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili