#IlCliente 2019: Auriga è partner del convegno promosso da ABI

#IlCliente 2019: Auriga è partner del convegno promosso da ABI

L’appuntamento di riferimento per l’industria finanziaria retail si terrà a Milano dal 15 al 17 aprile.



In un’epoca in cui la trasformazione digitale ha toccato quasi ogni aspetto della nostra vita,… Approfondisci

L’appuntamento di riferimento per l’industria finanziaria retail si terrà a Milano dal 15 al 17 aprile.

In un’epoca in cui la trasformazione digitale ha toccato quasi ogni aspetto della nostra vita, quali sono i modelli e le strategie che guidano oggi il rapporto con la clientela?

L’evento #IlCliente 2019 sarà l’occasione – attraverso tre giornate di incontri, confronti, workshop e momenti di networking – per parlare di questo e per conoscere le tecnologie, le soluzioni, le nuove idee per rendere più semplice, immediata e coinvolgente la Customer Experience.

Auriga sarà branded partner dell’evento, a testimonianza di come, anche nel settore bancario, la relazione con il cliente sia stata rivoluzionata dalla digital transformation in atto. Conoscere il cliente, saperlo coinvolgere, ingaggiare con lui una relazione continuativa rappresenta oggi un asset fondamentale per le istituzioni bancarie che vogliono essere competitive. L’innovazione tecnologica – cuore della strategia di Auriga – è l’abilitatore di nuovi canali di contatto con la clientela, per rendere possibile esperienze personalizzate.

Rendere più efficace la relazione Banca-Cliente

Auriga partecipa all’evento #ILCLIENTE per cogliere l’occasione di dialogare in modo diretto con la business community finanziaria, per analizzare e comprendere le modalità con cui le banche e il mondo finanziario più in generale sono state impattate dalla trasformazione digitale.

Tutti i soggetti coinvolti – player tecnologici, fintech, banche – sono chiamati a sviluppare modelli innovativi di relazione con il cliente e #IlCliente 2019 di ABI è un momento di approfondimento sugli strumenti in grado di rendere più efficace la relazione banca-cliente.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili