Auriga a Europe ATM & Payments Innovation Summit 2019: focus sulla filiale a misura del cliente

Auriga a Europe ATM & Payments Innovation Summit 2019: focus sulla filiale a misura del cliente

Europe ATM & Payments Innovation Summit 2019

Lo Europe ATM & Payments Innovation Summit 2019, che si svolgerà a Roma dal 15 al 17 ottobre, sarà l’occasione per Auriga di presentare le ultime novità per la #NEXTGENBANK. La testimonianza di Poste Italiane sarà incentrata sugli ATM evoluti in grado di garantire ai clienti una maggiore accessibilità ai servizi.

L’edizione 2019 dell’appuntamento internazionale dedicato all’evoluzione dei sistemi ATM e all’innovazione nei pagamenti – ATM & Payments Innovation Summit, organizzato da ATMIA – si preannuncia ricco di incontri, seminari, presentazioni sulle innovazioni tecnologiche che ridefiniranno il futuro di sportelli ATM, contanti e pagamenti in generale.

La nostra presenza sarà incentrata sull’approccio che guida la strategia di Auriga: #NEXTGENBANK, ovvero la capacità di offrire ai nostri clienti le soluzioni e gli strumenti per compiere la trasformazione digitale ed essere competitivi, garantendo agli utenti i servizi più innovativi e accessibili. La filiale bancaria, nel contesto attuale di mercato, cambia volto e si trasforma in touchpoint in evoluzione, dove trovano spazio gli ATM evoluti e nuovi strumenti che abilitano operazioni self-service.

Insieme alle soluzioni targate Auriga per la #NEXTGENBANK, presso lo stand Auriga (#40) sarà possibile testare WWS FILL4ME – nuova funzionalità della suite WWS BRANCH, che permette di unire il digitale con il contatto umano per garantire una migliore esperienza in termini di customer care: grazie all’intervento di operatori esperti che utilizzano canali di comunicazione accessibili in remoto, il modello proposto segue il cliente in tutto il suo percorso, spostando la prospettiva dalla filiale fisica all’assistenza remota.

Mappa ATM & Payments Innovation Summit ATMIA 2019

Mappa fornita dall’organizzatore ATMIA

Nell’ampia agenda di appuntamenti di ATMIA, nella giornata di mercoledì 16 ottobre (ore 10.30) Auriga presenterà la testimonianza di Luca Nardi, IT Manager di Poste Italiane, in merito alla rete di ATM più grande d’Italia (circa 8.000 ATM installati sul territorio nazionale, che diventeranno 10.500 entro il 2021), alle funzionalità innovative in corso di realizzazione e al ruolo sociale di Poste Italiane nell’abilitare servizi accessibili sugli ATM anche in zone remote.

L’attenzione sul tema dell’accessibilità dei servizi finanziari sul territorio – resa possibile grazie all’adozione di tecnologie all’avanguardia – consente di dare continuità e disponibilità dei servizi anche nei piccoli Comuni (circa 1.000), contribuendo alla diffusione della digitalizzazione e dell’inclusione a favore della crescita dell’intero Sistema Paese, migliorando al contempo l’accessibilità ai servizi di assistenza e consulenza.

Sono molti i cambiamenti che la trasformazione digitale ha già portato nel mondo delle banche e dei pagamenti, e molti altri sono alle porte…

Vienici a trovare allo stand #40 per vedere insieme come valorizzare questa grande rivoluzione che tocca tutti noi operatori del settore. Prenota un appuntamento cliccando in basso e inviando la mail precompilata.

Voglio Scoprire le Novità di Auriga
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili