Branch Transformation 2019: le soluzioni Auriga per la filiale a misura di cliente

Branch Transformation 2019: le soluzioni Auriga per la filiale a misura di cliente

Branch Transformation 2019

L’appuntamento londinese (19 e 20 novembre) vedrà Auriga impegnata nella presentazione delle ultime novità per la #NEXTGENBANK volte a rendere la filiale bancaria sempre più focalizzata sulle esigenze del cliente.

L’intervento di UBI Banca evidenzierà come la spinta innovativa possa portare benefici sia alla banca che alla clientela.

All’evento internazionale Branch Transformation 2019 di Londra (Park Plaza RiverbankHotel), organizzato da RBR, come ogni anno si danno appuntamento gli operatori bancari per aggiornarsi e confrontarsi sulla trasformazione digitale in banca e presso le filiali – luogo di contatto e incontro tra banca e cliente.

La trasformazione della filiale, il miglioramento dei processi e la riduzione dei costi che possono derivare dall’innovazione tecnologica saranno i temi focus della manifestazione.

Grazie all’evidenza di quanto già messo in atto da alcuni istituti bancari, sarà possibile comprendere come l’implementazione di modelli evoluti di filiale tecnologicamente all’avanguardia possano garantire una maggiore efficienza e fidelizzazione dei clienti.

La presenza di Auriga si articolerà con uno stand (#18) in cui la società mostrerà le soluzioni per supportare le banche nell’attuazione della trasformazione digitale delle filiali, intese come spazi consulenziali, in grado di offrire nuovi servizi ai clienti, attuando la convergenza del mondo fisico e digitale attraverso ATM evoluti.

Tra le soluzioni presentate, in particolare, presso lo stand Auriga sarà possibile assistere alla demo di WWS Fill4Me – nuova funzionalità della suite WWS Branch di Auriga – che permette di unire il digitale con il contatto umano, per garantire una migliore esperienza in termini di customer care, attraverso tecnologie di video banking, seguendo il cliente in tutto il suo percorso.

Caso di successo: UBI Banca

Inoltre, il giorno 20 novembre alle ore 9.00 Auriga presenterà il caso di successo di UBI Banca: Alberto Epis (Innovation Manager di UBI Banca) parlerà di come la banca abbia avviato un percorso di automazione e di innovazione digitale delle proprie filiali, per migliorare l’esperienza dei clienti, garantire una maggiore qualità dei servizi offerti e ridurre i tempi operativi sia da parte degli operatori che della clientela.

Venite a visitare lo stand 18 del Branch Transformation 2019 e a gustare il caffè preparato dall’Auriga Barista Bar, vi aspettiamo!

Prenota un appuntamento da Auriga!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili