Auriga a Branch Transformation 2018: la banca omnicanale in chiave #phygital

Auriga a Branch Transformation 2018: la banca omnicanale in chiave #phygital

branch transformation 2018 auriga

All’appuntamento di Londra (27 e 28 novembre) Auriga affronterà il tema della convergenza del mondo fisico e digitale in banca. La testimonianza di UBI BANCA contribuirà a spiegare come il phygital sia la chiave per innovare la filiale ed offrire ai clienti un’esperienza omnicanale.

L’evento londinese Branch Transformation 2018 organizzato da RBR è un appuntamento consolidato a livello mondiale per tutti gli operatori bancari che intendono aggiornarsi e confrontarsi sulla trasformazione digitale in banca e sulla rivoluzione che sta investendo le filiali. Più di 500 player di mercato, provenienti da tutto il mondo, si danno appuntamento a Londra il 27 e 28 novembre. L’obiettivo è comprendere al meglio l’impatto della branch transformation in termini di miglioramento dei processi e riduzione dei costi. Grazie alla presenza di testimonianze dirette, è possibile ascoltare l’esperienza di istituti bancari che hanno già intrapreso con successo questo percorso e adottato modelli evoluti di filiale tecnologicamente all’avanguardia.

Le opportunità di una branch transformation passano dalla suite WWS

Auriga sarà presente con un proprio stand (#6) per incontrare il pubblico e mostrare le soluzioni della propria suite WWS per la banca omnicanale. In particolare, sarà possibile testare le funzionalità che permettono alla banca di essere più vicina ai propri clienti e accrescere il business. Il concetto di phygital, o far convergere il mondo fisico con quello digitale, sarà infatti al centro dello stand Auriga. Ad esempio, la soluzione WWS Branch con la funzione video conferenza permette una migliore interazione con i clienti della filiale. O ancora, la soluzione WWS Customer Management con la face recognition è in grado di indirizzare la comunicazione e la promozione delle soluzioni della banca in base all’utente che si trova di fronte e alla sua fascia di età.

Il successo di UBI BANCA grazie a WWS di Auriga

Inoltre, nel corso della seconda giornata (28 novembre) alle ore 11.45 Auriga prenderà parte alla sessione “Seamless omnichannel integration” con un intervento di Mark Aldred (Head of UK Sales) insieme a Nicola Testa (Head of Application Maintenance & Middle Tier – Omnichannel Applications di UBI BANCA). La presentazione di Testa sarà incentrata sul progetto realizzato con Auriga: l’implementazione delle soluzioni WWS Branch che ha permesso di ridisegnare completamente il modello fisico delle filiali per una maggiore semplicità funzionale e per rafforzare l’immagine e la percezione della banca. Con questa trasformazione, le tecnologie innovative messe in campo creano una vera e proprio esperienza omnicanale. Ne trae beneficio l’esperienza dei clienti che possono ricevere il supporto dei consulenti in ogni momento.

Vieni a trovarci alla Branch Transformation 2018. Ti aspettiamo!

brach transformation 2018 map

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili