Auriga all’ATMIA Asia Pacific 2020 Virtual Conference dall’8 al 10 dicembre

Auriga all’ATMIA Asia Pacific 2020 Virtual Conference dall’8 al 10 dicembre

ATMIA Asia Pacific 2020

Si avvicina un altro importante evento per il settore degli ATM e dei pagamenti, che ci vede nuovamente protagonisti.

Dall’8 al 10 dicembre 2020 parteciperemo infatti all’ATMIA Asia Pacific Virtual Conference, per presentare le nostre soluzioni e contribuire attivamente al confronto sulle prossime sfide dei servizi self-sevice.

Lo scenario attuale, fortemente competitivo, è infatti caratterizzato dalle crescenti aspettative degli utenti e dalla continua evoluzione delle loro abitudini. La trasformazione digitale del canale self-service, in questo contesto, possiede le potenzialità per diventare la base delle filiali del futuro.

Scopri la filiale evoluta

Il 9 dicembre alle ore 23.35 italiane, Mark Aldred, Head of International Sales di Auriga, terrà un intervento dedicato ai punti chiave della Filiale Evoluta: infrastrutture all’avanguardia, tecnologie altamente innovative, sicurezza logica e protezione dai ciberattacchi.

Un’infrastruttura di ATM cloud-based e multifunzione, in grado di favorire l’integrazione e l’interazione dei canali, permette di aumentare l’efficienza dei dispositivi.

Investire in tecnologia ed innovazione, inoltre, adeguando così il modello di filiale ad un mondo sempre più interconnesso e digitale, è un fattore chiave per aiutare le banche ad avvicinarsi ai propri clienti, soddisfare le loro richieste e garantire un’esperienza omnicanale fluida ed immediata.

L’intelligenza artificiale, in questo contesto, rappresenta una nuova frontiera del progresso informatico, capace di offrire soluzioni inedite per ottimizzare i processi senza rinunciare all’elemento umano.

Vieni a trovarci all’Asia Pacific 2020

Visitando il nostro stand virtuale sarà possibile interagire con i nostri esperti e approfondire, tramite i contenuti visualizzabili, l’importanza della cybersecurity e delle diverse tecnologie a supporto della filiale evoluta.

Registrati
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili