L’ATM Compie 50 anni il 27 giugno: Cosa ci Aspettiamo nel Prossimo Futuro?

L’ATM Compie 50 anni il 27 giugno: Cosa ci Aspettiamo nel Prossimo Futuro?

ATM compie 50 anni

La rivoluzione digitale e l’innovazione tecnologica hanno avuto un impatto molto forte non solo sull’offerta dei servizi bancari alla clientela, ma anche sul rapporto banca-cliente.

Auriga, consapevole delle sfide del settore, è sempre impegnata nella costante ricerca ed innovazione delle proprie soluzioni e condivide la sua opinione ed expertise, forte anche dell’esperienza dei suoi clienti coinvolti in questo processo di trasformazione.

Se è vero che le banche hanno compreso la necessità di prepararsi adeguatamente a fronte di queste sfide senza precedenti, adattando le loro strategie, la loro challenge è soprattutto legata alla capacità di stare al passo con queste tecnologie oltre che mantenere un vantaggio competitivo nel lungo termine.

Ecco la raccolta degli articoli più interessanti che espone il punto di vista di Auriga sul cinquantesimo anniversario dell’ATM e sul suo ruolo ancora centrale per le banche italiane nel processo di trasformazione in corso del self service e della filiale bancaria.

20/07/2017

Banca Finanza

Mezza età e… non sentirla

Click here

20/07/2017

Banca Finanza

Un anniversario molto speciale

Click here

27/06/2017

Milano Finanza

Ancora centrali le Atm per le banche italiane

Click here
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili