Auriga partecipa a US Security Virtual Conference 2020

Auriga partecipa a US Security Virtual Conference 2020

ATMIA US Security Virtual Conference 2020

L’appuntamento online di ATM Industry Association (ATMIA) vedrà l’intervento di Auriga sullo scenario di cybersecurity per i canali self service.

Nelle giornate del 1, 2 e 3 settembre si terrà la prima conferenza annuale (in modalità virtuale) sulla sicurezza per il mondo banking organizzata da ATMIA. La conferenza sarà un’occasione di scambio di esperienze e di punti di vista, sulle attuali esigenze di sicurezza, considerata la proliferazione delle minacce e dei rischi informatici emergenti indipendentemente dal paese d’origine.

Auriga sarà presente all’evento con uno speech del product manager Juan Ramon Aramendia, che si terrà giovedì 3 settembre alle ore 11.40 AM CST (Sessione 12, “Building an ATM Cybersecurity Program based on the NIST framework”).

Nel suo intervento Aramendia si focalizzerà sul tema cybersecurity affrontando lo scenario che si prospetta per i canali self-service, tra digitalizzazione e opportunità per le banche.

Inoltre, dedicherà un approfondimento al NIST Cybersecurity Framework – che definisce le linee guida per la sicurezza informatica per le organizzazioni del settore privato negli Stati Uniti, al fine di implementare la migliore strategia per prevenire, rilevare e rispondere agli attacchi informatici – come nuova possibile struttura per definire un programma di protezione per i canali ATM.

Il tema della cybersecurity non è mai stato così attuale: anche a seguito dell’emergere della pandemia Covid-19, infatti, il panorama della sicurezza sta cambiando in modo inaspettato, e stiamo assistendo a nuove ondate di attacchi fisici.

Ti aspettiamo a seguire la sessione di Auriga per comprendere dalla voce degli esperti quali strategie possono essere impiegate per mettere in sicurezza i propri canali self-service.

Iscriviti all’evento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili