SprintQuip: Auriga Firma una Nuova Partnership Strategica

SprintQuip: Auriga Firma una Nuova Partnership Strategica

SprintQuip

Continuiamo la nostra espansione nel mercato estero, portata avanti grazie a collaborazioni strategiche con partner in grado di supportarci in questo percorso di internazionalizzazione.

Al nostro network di partnership si aggiunge oggi l’accordo con SprintQuip, leader australiano nella gestione del contante, per la promozione e la distribuzione in tutta la regione dell’Australasia della suite di software per la banca omnicanale WinWebServer (WWS).

Grazie al supporto di SprintQuip, WWS verrà distribuita in Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Nuova Guinea e negli arcipelaghi delle Isole Fiji, Samoa, Tonga e Cook.

Consapevoli del fatto che la nostra offerta sia in grado di garantire grandi potenzialità di sviluppo alle banche, abbiamo individuato in SprintQuip il partner ideale per espanderci in un territorio geografico per noi nuovo, ma con ampie opportunità di business.

L’obiettivo è quello di permettere alle organizzazioni del mercato bancario e finanziario di questi Paesi di offrire, grazie alle nostre soluzioni, una migliore customer experience ai propri utenti attraverso una più efficace gestione dei canali bancari e l’offerta di servizi a valore aggiunto, a fronte di un ridotto time-to-market.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili