Auriga espande la sua presenza in Spagna e America Latina attraverso una partnership strategica con Minsait

Auriga espande la sua presenza in Spagna e America Latina attraverso una partnership strategica con Minsait

Partnership Strategica Auriga Minsait

Prosegue il percorso per espandere la nostra presenza sui mercati internazionali, questa volta attraverso un accordo strategico siglato con Minsait, società che raggruppa le attività di trasformazione digitale e di consulenza informatica di Indra, con presenza in America Latina oltre che nel mercato iberico.

La partnership strategica tra Auriga e Minsait prevede l’integrazione della suite WinWebServer (WWS) per la banca omnicanale all’interno di Onesait Banking Branches, che unisce canali fisici e digitali per offrire una esperienza personalizzata durante tutto il ciclo del contatto con il cliente finale.

In questo modo le soluzioni di Auriga saranno distribuite in Spagna, Portogallo, Brasile, Colombia, Messico e Perù.

La presenza e l’esperienza della società di Indra in questi mercati unita all’avanzamento tecnologico della tecnologia di Auriga aiuterà le organizzazioni bancarie e finanziarie di questi paesi ad offrire una maggiore efficienza operativa e una migliore esperienza cliente, oltre ad ottenere un miglior rapporto costi – benefici.

L’applicazione WWS di Auriga offre un’esperienza bancaria omnicanale efficiente, con accesso a servizi personalizzati in tempo reale, 24 ose su 24, 7 giorni su 7.

Un sistema unico basato sul Cloud per gestire tutti i canali in modo coerente e con il minimo sforzo, indipendentemente dal produttore dell’ATM o del dispositivo self-service. Non a caso la soluzione WWS è installata su oltre il 70% degli sportelli automatici in Italia.

Onesait Banking Branches, di Minsait invece permette una visione globale del processo di fusione dei canali fisici e digitali, attraverso la creazione di un ecosistema che copre tutte le fasi del servizio attorno a tre momenti principali del percorso del cliente: Activa, che comprende soluzioni di riconoscimento e identificazione biometriche; Conecta, che facilita le operazioni con diversi dispositivi e livelli di assistenza; e infine Acelera, che consente lo sviluppo e l’implementazione di nuove soluzioni e tecnologie emergenti.

La partnership strategica coincide con l’avvio delle attività di Auriga nel mercato spagnolo, un territorio chiave per entrambe le società per la rilevanza del settore finanziario.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili