Auriga partecipa a BankSec 2020 il 14 e il 15 dicembre

Auriga partecipa a BankSec 2020 il 14 e il 15 dicembre

Banksec 2020

Nei giorni 14 e 15 dicembre saremo virtualmente presenti a BankSec 2020, una delle conferenze più importanti del mondo banking, incentrata sulla sicurezza dei dispositivi self-service.

L’evento digitale, organizzato da RBR, coinvolgerà numerosi interlocutori del settore – banche, enti governativi, forze dell’ordine, solution provider – che si confronteranno sulle più recenti novità di sicurezza informatica e controllo degli accessi.

Presso il nostro stand virtuale metteremo a disposizione materiale informativo e di approfondimento su come affrontare la sfida della cybersecurity e su come le banche possono gestire la sicurezza di dispositivi critici dell’infrastruttura bancaria a livello centrale, proteggendo, monitorando e controllando gli asset.

Dai dispositivi self-service, ovvero gli ATM, considerati l’anello più debole dell’infrastruttura bancaria, alla filiale, soprattutto alla luce del nuovo trend di filiale remota che implica nuovi ambienti e asset da proteggere (come, ad esempio, la workstation dell’operatore remoto) e di conseguenza nuove tecnologie da applicare.

Inoltre, il 15 dicembre alle ore 14.05 CET, presenteremo il caso di successo di 5B, azienda sudamericana specializzata nella gestione di reti ATM e fornitura di servizi finanziari.

Juan Ramon Aramendia, Product Manager di Auriga, insieme a Hugo Carrillo, Analyst of ATM Security di 5B, interverrà riguardo al tema: “Software and hardware integrity in the ATM channel: a cybersecurity operations model”.

5B offrirà una concreta dimostrazione del modo in cui la nostra soluzione Lookwise Device Manager (LDM) sia stata in grado di migliorare l’efficienza della sicurezza informatica dei loro dispositivi self-service.

L’intervento a Banksec 2020 sarà inoltre l’occasione per delineare le principali peculiarità dello scenario che si prospetta per i canali ATM, tra digitalizzazione e opportunità per le banche.

Vi aspettiamo al nostro stand virtuale, dove avrete la possibilità di interagire con i colleghi e approfondire, tramite i contenuti visualizzabili, l’importanza della cybersecurity e delle diverse tecnologie a supporto della filiale evoluta.

Vai sul sito ufficiale
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili