Auriga sponsor dell’ATMIA Europe Virtual 2020

Auriga sponsor dell’ATMIA Europe Virtual 2020

ATMIA Europe Virtual 2020

L’incontro dedicato all’innovazione dei sistemi ATM e dei pagamenti torna quest’anno in formato digitale il 20, 21 e 22 ottobre.

Auriga parteciperà all’evento Europe Virtual 2020 – organizzato da ATMIA. Tre giorni per fare il punto sulla situazione e volgere uno sguardo verso il futuro degli sportelli ATM, dei contanti e dei pagamenti.

Le nuove tecnologie ci portano a dover ampliare continuamente le nostre prospettive: noi di Auriga crediamo nel valore del confronto e del dialogo con gli altri interlocutori del settore, affinché si possa tracciare insieme un percorso comune verso l’innovazione.

Il 20 ottobre alle ore 16.00 italiane, Mark Aldred, Head of International Sales di Auriga, offrirà il proprio contributo intervenendo su un tema molto caro alla nostra realtà: come implementare la #NextGenBank attraverso la tecnologia e la sicurezza.

La tradizionale architettura ATM necessita di un importante aggiornamento per poter svolgere quelle che sono le funzioni oramai imprescindibili in un contesto digitale ed essere al passo con un mondo in continuo cambiamento, dove la filiale evoluta dovrà essere sempre più focalizzata sui servizi self-service per i clienti.

Grazie alla tecnologia avanzata, oggi, possiamo sviluppare dei modelli che prevedono l’integrazione dei diversi canali, e che per questo sono in grado di risolvere molti dei problemi che coinvolgono gli sportelli automatici.

L’infrastruttura degli ATM deve essere capace di aiutare le banche a realizzare la loro trasformazione digitale, garantendo però, allo stesso tempo, la massima sicurezza.

Per questo vi parleremo anche di Lookwise Device Manager, la nostra piattaforma integrata, modulare e multivendor che offre funzionalità di protezione, controllo e monitoraggio degli ATM.

Vi aspettiamo al nostro stand virtuale dove potrete interagire live con i nostri colleghi, tramite chat o video chiamata, e scoprire le tecnologie che offriamo a supporto della #NextGenBranch.

Registrati qui
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili