Borderline24: A Bari nasce un “incubatore” per startup: “Darà slancio alle migliori idee innovative”

Borderline24: A Bari nasce un “incubatore” per startup: “Darà slancio alle migliori idee innovative”

migliori idee innovative

Un nuovo incubatore per startup, pensato per raccogliere e dare slancio alle migliori idee innovative, in ambito digital business.

È IC406, un’iniziativa ideata, promossa e gestita da Auriga, azienda leader di livello internazionale nella realizzazione di soluzioni software tecnologicamente evolute nei vari ambiti dell’It banking, con un focus sui sistemi di pagamento e le piattaforme per la banca multicanale.

Il nome, tipico delle denominazioni con cui sono classificate le nebulose, in particolare quelle appartenenti alla costellazione Auriga, è stato scelto come brand per rappresentare i confini oltre i quali l’uomo cerca continuamente di spingersi anche nell’innovazione e nella ricerca scientifica.

IC406 ha sede a Bari, è rivolto a studenti, laureati, ricercatori o professionisti, o anche a giovani imprese o pmi innovative, alla ricerca di supporto e competenze specifiche per costituire la propria startup.

L’incubatore mette a loro disposizione un programma completo di accompagnamento e di incubazione, compresa la possibilità di partecipare a workshop, seminari e corsi di imprenditoria.

Leggi l’articolo originale

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili