Auriga alla 1° edizione dell’ATM & Cash Innovation Europe 2017 per dimostrare come i nuovi modelli di branch transformation si realizzano attraverso la gestione ottimale del #phygital

Auriga alla 1° edizione dell’ATM & Cash Innovation Europe 2017 per dimostrare come i nuovi modelli di branch transformation si realizzano attraverso la gestione ottimale del #phygital

img gestione ottimale del #phygital

L’azienda sarà presente all’appuntamento londinese che si terrà il 13 e 14 giugno al Lancaster London Hotel, dedicato all’innovazione nel settore degli ATM, in occasione del loro 50° anniversario.

L’ ATM & Cash Innovation Europe è il nuovo evento dedicato all’innovazione nel settore degli ATM e dei dispositivi self-service in ambito bancario, organizzato dall’ ATM Industry Association (ATMIA), associazione europea di riferimento per il settore che quest’anno celebra il suo 20° anniversario.Centinaia di rappresentanti del mondo bancario parteciperanno alla due giorni, per seguire un’agenda ricca di appuntamenti e interventi. Al centro dell’attenzione la digital transformation e i principali trend sull’evoluzione del settore, le prospettive sulle principali innovazioni come ad esempio nell’ambito del riconoscimento biometrico, ma anche case history dedicate alle principali novità introdotte dagli istituti finanziari presso le proprie filiali. Un incontro che, oltre a offrire occasioni di confronto e aggiornamento, permette di toccare con mano le soluzioni tecnologiche più moderne per gli ATMs e il self-service, all’interno di un’area espositiva dedicata. In particolare, tra i temi che saranno affrontati da parte di Auriga, emergerà il superamento della distinzione tra mondo fisico e digitale, per andare verso una banca dove la tecnologia è al servizio dell’essere umano, cliente o consulente che sia, per garantirgli un’esperienza sempre più personalizzata.

Auriga sarà presente con un proprio stand (11 & 12), dove, oltre alle soluzioni software più evolute per una gestione seamless dei canali fisici e digitali, mostrerà il nuovo modulo WWS Business Analytics Management (WWS BAM) che va ad arricchire ulteriormente la suite WinWebServer (WWS). Pensato per sfruttare appieno il valore dei Big data e delle informazioni che oggi gli istituti finanziari hanno al loro interno, è uno strumento di analisi e monitoraggio di tutti i servizi di business erogati dalla banca. Oggi è fondamentale avere la possibilità di estrarre, raccogliere, elaborare e rendere fruibili i dati provenienti da tutti i canali utilizzati dai clienti, per identificare trend o segmentazioni utili a definire le migliori strategie di mercato.

Inoltre, l’azienda prenderà parte insieme a UBI Banca alla sessione dedicata alla Software Innovation, con uno speech dal titolo “ Leveraging cash automation and technology for a new branch experience ”. L’intervento previsto per mercoledì 14 giugno alle ore 11:30 sarà brevemente introdotto da David Smith , International Business Development and Partner Manager di Auriga , e offrirà a Matteo Baido , Head of IT Innovation di UBI Banca l’opportunità di affrontare il tema della branch transformation, parlando dei progetti in corso e di come la tecnologia applicata all’automazione dei servizi bancari possa pentare uno strumento per il miglioramento della customer experience.

Auriga sarà lieta di incontrarvi presso i propri stand (11&12), il 13 & 14 giugno al Lancaster Hotel di Londra .

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti non disponibili